Crescere Insieme Danzando

Laboratorio di Danza Movimento Terapia

Durante il mese di ottobre, la Biblioteca KORA ospiterà l’attività “Crescere Insieme Danzando”, un laboratorio di Danza Movimento Terapia condotto da Silvia Recchia, esperta in danza e movimento terapia. Questo laboratorio si svolgerà ogni mercoledì pomeriggio, per cinque settimane, offrendo ai bambini un’opportunità unica di esprimersi attraverso la danza.

Dettagli:

• Date: 2, 9, 16, 23 e 30 ottobre 2024
  • Orario: 17:30 – 18:50
  • Target: Bambini dai 6 ai 10 anni
  • Partecipanti: Massimo 10 bambini per sessione
  • Iscrizione: Gratuita. È possibile iscriversi a tutte e cinque le lezioni o partecipare a singoli incontri.

Nota: Ogni bambino è incoraggiato a partecipare a tutte le lezioni per un’esperienza completa, ma la partecipazione ai singoli incontri è comunque benvenuta.

Per info e prenotazioni: 0104554742 – info@bibliotecakora.it

Attività a cura di KORA in collaborazione con Silvia Recchia, nell’ambito di IO VIVO QUI, progetto finanziato da Con i Bambini e con il supporto del Patto di Sussidiarietà “Centro Storico” Sestiere della Maddalena e dell’8xMille Chiesa Valdese.

Iscriviti al laboratorio

Per iscriverti al laboratorio compila il modulo sottostante oppure scrivi a info@bibliotecakora.it o chiama 010-4554742

Ti ricontatteremo per la conferma dell’iscrizione al laboratorio.