Forse non tutti sanno che…

Presentazione del libro e tante attività divertenti

Unisciti a noi per un pomeriggio speciale alla Biblioteca KORA con “Forse non tutti sanno che…”! Sabato 9 novembre, dalle 15:30 alle 17:00, presenteremo l’albo illustrato “Forse non tutti sanno che…” scritto da Michela Nodari, illustrato da Matilde Tacchini e edito da Kite Edizioni.

Programma dell’evento:

• Presentazione dell’Albo Illustrato: Scopri il fantastico libro con l’autrice Michela Nodari e ascolta la storia che ci porterà a volare insieme attraverso mille imprevisti.
  • Gioco Interattivo: Partecipa a un divertente gioco dell’oca, “Vola, cicogna, vola!”, dove i bambini migreranno in un volo strampalato, affrontando sfide e avventure, con un obiettivo divertente e educativo: raggiungere, forse, l’Africa.

Dettagli:

• Target: Bambini dai 4 ai 10 anni
  • Costo: Gratuito
  • Prenotazione: Necessaria. Massimo 20 bambini.

Organizzazione: L’evento è a cura di KORA, nell’ambito del progetto IO VIVO QUI, finanziato da Con i Bambini e supportato dal Patto di Sussidiarietà “Centro Storico” Sestiere della Maddalena e dall’8xMille Chiesa Valdese.

Per iscriverti al laboratorio compila il modulo sottostante oppure scrivi a info@bibliotecakora.it o chiama 010-4554742

Ti ricontatteremo per la conferma dell’iscrizione al laboratorio.