Animago

Scalzamente o esplorare il mondo a mente scalza

Animago: Scalzamente – Esplorare il mondo a mente scalza

Sabato 19 ottobre | Ore 11:00 – 12:00 | Evento gratuito

La Biblioteca KORA ti invita a “Animago: Scalzamente”, un evento unico dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni, per esplorare la creatività e la natura attraverso un’esperienza multisensoriale.

Cosa faremo?

Durante l’incontro, presenteremo il progetto PEACER in tutte le sue sfumature: libro, gioco da tavolo, illustrazioni e musica. I bambini saranno coinvolti in una narrazione immersiva, che li guiderà a scoprire il mondo in modo autentico, proprio come “a mente scalza”.

A seguire, i piccoli partecipanti parteciperanno a un laboratorio creativo con la carta, dove realizzeranno il loro personale segnalibro.

Dettagli dell’evento:

• Data: Sabato 19 ottobre
  • Orario: 11:00 – 12:00
  • Costo: Gratuito
  • Target: Bambini dai 5 ai 10 anni
  • Prenotazione: Necessaria, massimo 20 bambini

Organizzazione

L’evento è a cura di KORA in collaborazione con Opera Incerta di Meno Occhipinti, nell’ambito del progetto IO VIVO QUI, finanziato da Con i Bambini e supportato dal Patto di Sussidiarietà “Centro Storico” Sestiere della Maddalena e dall’8xMille Chiesa Valdese.

Prenota subito per assicurare il tuo posto!

Per iscriverti al laboratorio compila il modulo sottostante oppure scrivi a info@bibliotecakora.it o chiama 010-4554742

Ti ricontatteremo per la conferma dell’iscrizione al laboratorio.