Il Brutto Anatroccolo…in punta di piedi

Laboratorio musicale con Anna Pedrazzini

Scopri l’incanto de “Il brutto anatroccolo”: Musica, parole e immagini per i più piccoli!

In occasione dell’uscita de Il brutto anatroccolo, il secondo volume della collana “In punta di dita – Fiabe sonore in movimento” edita da Curci e illustrata da Serena Viola, invitiamo i piccoli lettori e le loro famiglie a un’esperienza immersiva unica. L’autrice Anna Pedrazzini guiderà i bambini (3-6 anni) in un viaggio tra parole, immagini e note, accompagnato dalle musiche di W. A. Mozart cantate e suonate dal vivo.

Dettagli dell’evento:

• Data: Venerdì 29 novembre
  • Orario: 17:30 – 18:30
  • Luogo: Biblioteca Kora
  • Età consigliata: 3-6 anni
  • Costo: Attività gratuita (posti limitati a 15 partecipanti)

Un evento speciale organizzato in collaborazione con KORA, Anna Pedrazzini e Curci Young con il supporto del Patto di Sussidiarietà “Centro Storico” Sestiere della Maddalena e dell’8xMille della Chiesa Valdese.

Prenota il tuo posto e lasciati trasportare dalla magia delle fiabe musicali!

Iscriviti al laboratorio

Per iscriverti al laboratorio compila il modulo sottostante oppure scrivi a info@bibliotecakora.it o chiama 010-4554742

Ti ricontatteremo per la conferma dell’iscrizione al laboratorio.