La scuola un posto speciale

W la scuola, W i compagni di classe

Unisciti a noi per un pomeriggio dedicato alla magia della scuola con “La scuola, un posto speciale”! Sabato 28 settembre, dalle 15:30 alle 16:30, presso la Biblioteca KORA, leggeremo insieme albi illustrati che celebrano la scuola e i compagni di classe. Scopriremo storie affascinanti che mettono in luce le gioie e le avventure dell’ambiente scolastico. È un’occasione per celebrare la scuola e l’importanza dei legami con i compagni di classe.

L’evento è organizzato da KORA e LaAV Genova nell’ambito del progetto IO VIVO QUI, finanziato da Con i Bambini e supportato dal Patto di Sussidiarietà “Centro Storico” Sestiere della Maddalena, da #genovacapitaledellibro e dall’8xMille Chiesa Valdese.

Iscriviti al laboratorio

Per iscriverti al laboratorio compila il modulo sottostante oppure scrivi a info@bibliotecakora.it o chiama 010-4554742

Ti ricontatteremo per la conferma dell’iscrizione al laboratorio.